Osimo Stazione e Moie Vallesina non si fanno male

PROMOZIONE A – Nanapere risponde a Rossetti e le squadre si dividono la posta in palio

Termina in parità una sfida vibrante. Avvio sprint dei ragazzi di Fenucci con Nanapere al 7′ che calcia di poco alto, ripetendosi di testa all’11 scheggiando il palo. Tuttavia, sono i rossoblù a passare. Al 15′ cross da sinistra di Cercaci e perentorio colpo di testa di Rossetti per il gol del vantaggio. La Stazione reagisce imprimendo un ritmo garibaldino, con occasioni in quantità industriale. Al 20′ Mazzocchini non inquadra la porta da posizione vantaggiosa. Poco male, perché al 25′ Masi s’insinua in area e mette in mezzo la palla che Nanapere deve solo appoggiare in rete. Ristabilita la parità i biancoverdi danno vita a forcing asfissiante. Al 40′ la girata di testa di Mazzocchini si stampa sulla traversa. Sempre Mazzocchini al 44′ a botta sicura, si vede deviare in angolo il tiro da Anconetani.

L’inizio di ripresa è meno vibrante con le squadre che si fronteggiano a centrocampo. Masi al 50′ ci prova con una conclusione fuori di poco.
Poi l’intensità torna a crescere. Tutto a favore dei ferrai: punizione, palloni, gioco e carattere. Che non sortiscono il risultato sperato per errori di mira e carambole poco fortunate nell’area del Moie. Cosicché per poco non ci scappa la beffa al 85′, quando Berardi in contropiede impegna Bottaluscio nella deviazione in angolo.

Il tabellino

OSIMO STAZIONE – MOIE VALLESINA 1-1

OSIMO STAZIONE: Bottaluscio; Candolfi, Brugiapaglia, Rinaldi, Sampaolesi, Testoni (75′ Polenta), Gyabaa Douglas (75′ Staffolani), Masi (86′ Karalliu), Nanapere, Shaibu (67′ Gelli) , Mazzocchini (81′ Varoli). All. Fenucci.
MOIE VALLESINA: Anconetani, Gregorini Giampaoletti (60′ Costantini), Carboni, Balducci (10′ Canulli), Marini (55′ Togni), Ruggeri (60′ Bentivoglio), Cercaci, Rossetti, Berardi, Paolucci (55′ Pandolfi). All. Rossi.
ARBITRO: Narcisi di San Benedetto del Tronto.
RETI: 15′ Rossetti, 25′ Nanapere.

Michele Raffa
Author: Michele Raffa

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS