Osimana si salva al 93′

ECCELLENZA – Col Montefano finisce 2-2, decisivo l’errore del portiere Bentivogli nel finale

Finisce 2 a 2 la sfida d’alta classifica tra Osimana e Montefano. Decisivo l’errore del portiere ospite Bentivogli al 93′ sul calcio di punizione di Bambozzi. Tante emozioni e alla fine il pari può essere un risultato giusto.

LA CRONACA – Al minuto 8 Osimana vicina al vantaggio. Uscita incerta del portiere Bentivogli con Buonaventura che sciupa da buona posizione. Il vantaggio dei locali arriva al 10′: gran giocata dei giallorossi con Buonaventura che serve Alessandroni in area e per il bomber è un gioco da ragazzi mettere in rete. La reazione dei viola è sterile: al 25′ ci prova Palmucci con sfera alta dal limite. Al 31′ ghiotta chance per l’Osimana: Alessandroni dal limite manda alto di poco. Nella ripresa al 6′ ci prova Mingiano ma è bravo Bentivogli. Al 10′ rigore per il Montefano per un fallo di Patrizi su Bonacci: dal dischetto Dell’Aquila non perdona e pareggia i conti. Clamorosa chance per Alessandroni al 13′ ma l’attaccante solo contro Bentivogli manda sul fondo. Bella giocata di Palmucci al 24′, attenta risposta di Canullo. Al 29′ il gol del vantaggio Montefano: Latini scatta sul filo del fuorigioco e vince un rimpallo col portiere Canullo e manda in rete. Al 48′ arriva il pareggio dell’Osimana: punizione di Bambozzi e con l’errore decisivo del portiere Bentivogli arriva il gol del pari.

IL TABELLINO:

OSIMANA: Canullo, Sheffer, Micucci, Calvigioni, Patrizi, Labriola, Alessandroni, Bambozzi, Mingiano, Buonaventura, Mercanti. All: Mobili.

MONTEFANO: Bentivogli, Morazzini, Postacchini, Alla, Monaco, Mercurio, Guzzini (Dell’Aquila), Sindic, Candidi (26′ Latini), Palmucci, Bonacci. All: Mariani.

ARBITRO: Paoloni di Ascoli.

RETI: 10′ Alessandroni, 55′ Dell’Aquila (rig), 74′ Latini, 93′ Bambozzi.

Andrea Busiello
Author: Andrea Busiello

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS