Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :

Osimana, pari stretto a Cantiano

img
Una formazione dell'Osimana

PROMOZIONE A – I giallorossi sprecano tanto e non vanno oltre lo 0 a 0

Termina senza reti la sfida tra Cantiano e Osimana, con gli ospiti che si rammaricano per un pareggio che va stretto. i giallorossi partono bene e hanno un’occasione già nel primo tempo con Mongiello, ma la sua conclusione è respinta dal sempre presente Pifarotti. Estremo ospite che viene invece chiamato in causa più tardi da Genghini. Ancora Mongiello alla mezz’ora si rende pericoloso con un tiro a giro che termina di poco a lato. Nel finale Dell’Aquila sfiora il gol con un colpo di testa che termina di poco oltre la traversa, mentre per i padroni di casa Piergentili vede la sua conclusione da sotto misura deviata in extremis. Buona prova per il baby Cantiano, che nonostante i molti giovani in campo è riuscito a strappare il pari a un’Osimana, che forse avrebbe meritato qualcosa in più.

Il tabellino

CANTIANO – OSIMANA 0-0

Cantiano: Pifarotti, Ciampiconi (15′ st Caselli), Fabrizio Angradi (39′ st Rossi), Rebiscini, Bellucci, Filippo Angradi, Morolli (38′ st Marochi), Bernardini, Piergentili, Genghini, Carucci (24′ st Latmer). All. Luchetti.

Osimana: Tomba, Bellucci, Aquino, Gatto, Ciaramitaro, Ristè (dal 15′ st Ferri), Pigini, Dell’Aquila, Mongiello, Madonna (dal 26′ st Paccamicci). All. Ciattaglia.

Arbitro: Evangelista di Macerata.

  • Facebook
  • Twitter
  • Google+
  • Linkedin
  • Pinterest
This div height required for enabling the sticky sidebar
error: Contenuto protetto !!