Osimana, pari indolore col Villa San Martino

Ganci, autore del gol del pari per l'Osimana

PROMOZIONE – I giallorossi pareggiano 2 a 2 in terra pesarese e guadagnano un punto sulla diretta inseguitrice

L’Osimana rimonta due volte il Villa San Martino e conquista un buon punto in ottica campionato. I giallorossi infatti, grazie al 2-2 in terra pesarese, fa un ulteriore passo in avanti conquistato un punto sulla Vigor Castelfidardo sconfitta dal Valfoglia.

Primo tempo con i giallorossi che iniziano a mettere pressione alla difesa locale. Al 19′ Madonna colpisce di testa ma è pronto l’under Cocco. Al 35′ fiammata del Villa San Martino che va in vantaggio con Prodan che è lesto a battere in rete in area. Al 44′ Ganci su punizione si rende pericoloso ma Cocco si fa trovare pronto e para. A tempo scaduto Buonaventura pareggia con un tiro preciso sul secondo palo.

La ripresa riparte con entrambe le squadre che si fronteggiano in modo più equilibrato. Al 21′ il Villa San Martino passa ancora in vantaggio con un ottimo tiro di Prodan che sigla la doppietta con un mancino da fuori area. Al 27′ doccia fredda per i padroni di casa in quanto i giallorossi pareggiano su punizione con Ganci. L’Osimana resta in dieci per l’espulsione di Patrizi causa doppia ammonizione, ma il Villa San Martino non riesce ad approfittare della superiorità numerica e al triplice fischio deve accontentarsi di un ottimo pareggio contro la capolista.

Il tabellino

VILLA SAN MARTINO – OSIMANA 2-2

Villa San Martino: Cocco, Riceputi, Bonci (3’st Pulzoni), Virgili, Montanari, Postacchini, Di Carlo, Paoli, Prodan (32’st Ungureanu), Angelini (36’st Tartaglia), Olari (16’st Balleroni). A disposizione: Melchiorri, Baioni, Signoretti. All. Cicerchia Claudio.

Osimana: Belli, Micucci, Farotti (29’st Pizzuto), Bambozzi, Patrizi, Labriola, Proesmans, Madonna (9’st Alessandroni), Ganci, Buonaventura, Pasquini (31’st Montesano, 40’st Montesi). A disposizione: Prifti, Falcioni, Cavezzi, Andreucci, Mercanti. All. Mobili Roberto.

Arbitro: Curia di Ascoli.

Reti: 35′ e 21’st Produ, 46’pt Buonaventura, 27’st Ganci

Espulso: Patrizi (doppia ammonizione)

Dalla Home


Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Articoli più letti della settimana

Ultime dalla provincia