Osimana-Osimo Stazione, derby in parità

PROMOZIONE – La sfida del Diana si chiude 1 a 1. Pasquini risponde a Brandoni

di Andrea Busiello

Termina in parità il derby del Diana tra Osimana e Osimostazione. Alla rete messa a segno da Brandoni al 9’ del primo tempo i locali hanno risposto con Pasquini al 15’ della ripresa. Un match vibrante, dove il pareggio sta più stretto agli ospiti che hanno avuto diverse chance per gonfiare la rete. Da sottolinere come però nel finale sono stati gli uomini di Mobili vicinissimi a realizzare il 2-1 con Pasquini, ma la sua conclusione si stampava sul palo. Con il pari odierno entrambe le squadre restano vicinissime alla zona play off.

LA CRONACA – Al 9’ Osimostazione subito in vantaggio. Punizione di Rossini deviata dalla barriera, Brandoni è il più lesto di tutti a mettere in rete. Al 14’ proteste dell’Osimana per un gol annullato a Castorina, per un dubbio fuorigioco. 17’: ospiti vicini al raddoppio. Clementi ha sul destro la palla del 2-0 ma non riesce a realizzare. Al 46’ Martiri sfiora il gol: la sua conclusione colpisce il palo. Al 15’ della ripresa il pareggio dell’Osimana: assist di Castorina per il colpo vincente di Pasquini. Tra il 25’ e il 26’ tripla chance per l’Osimo Stazione. Brandoni, Severini e Ortolani non riescono a realizzare. L’Osimana sfiora la vittoria: al 32’ lo scatenato Pasquini semina il panico in area e conclude sul palo. E’ questa l’ultima emozione di un match vibrante.

Il tabellino:

OSIMANA: Pesce, Re (Paccamicci), Castorina, Campanelli, Ristè, Micucci, Streccioni, Ferri, Cerbone, Madonna, Pasquini. All: Mobili.

OSIMO STAZIONE: Piccioni, Severini, Esposito, Martiri, Ortolani, Rossini, Marconi, Calvigioni, Brandoni, Staffolani, Clementi. All: Menghini.

ARBITRO: Tassi di Ascoli.

RETI: 9’ Brandoni, 15’ st Pasquini.

NOTE: Spettatori 400 circa. Ammoniti Ferri, Cerbone, Severini, Martiri, Calvigioni, Staffolani.

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Tag
Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS