ECCELLENZA – Il presidente minimizza la partenza falsa: “Mister Senigagliesi e lo staff hanno tutta la fiducia”. Ora la Civitanovese
L’Osimana si appresta a vivere una seconda di campionato ricca di fascino, con i giallorossi che domenica al “Diana” ricevono la visita della Civitanovese. Un match molto sentito da ambo le parti, con i “senza testa” che pagano lo scotto di un avvio di stagione non troppo brillante. “Siamo fiduciosi per le prossime partite – afferma il presidente giallorosso Campanelli – Sicuramente non era l’avvio di stagione che ci immaginavamo ma la squadra è in crescita e contro l’Urbania ci è mancato un pizzico di fortuna per riuscire a portare a casa dei punti. Ancora non abbiamo l’organico al completo a causa di alcuni infortuni ma, ripeto, siamo fiduciosi per le prossime uscite”.
“Mister Stefano Senigagliesi e tutto lo staff tecnico hanno la nostra stima e appoggio e non si può giudicare una stagione solamente da due partite. In questo momento di difficoltà chiedo ai tifosi di sostenerci come hanno sempre fatto perché è proprio nelle difficoltà che si vedono i tifosi che hanno a cuore la squadra”. Oltre alla prima squadra il focus si sposta sul settore giovanile, che in questa settimana è ripartito a pieno regime. “Con l’avvio anche dell’attività di base è ripreso tutto il nostro movimento – commenta Campanelli – La linea è quella che abbiamo tracciato da un paio d’anni e che sta dando i suoi frutti. Vedere in questi giorni il campo preso d’assalto dai più piccolini, che non erano pochi e sono anche aumentati finora rispetto alla passata stagione, è la conferma di come si stia lavorando bene a livello di settore giovanile”.
Appignanese
Ascoli Calcio
ASD Ginnastica Artistica Recanati
Associazione Tennis Macerata
Basket Fermo
Boca
Casette Verdini
Chiesanuova
Civitanovese
Cluentina
Fermana
Maceratese
Monteluponese
Montemilione
Osimana
Pantere Baseball
Recanatese
Sangiorgese
Sangiustese
Spartan Queens
TEC
Tolentino
Trodica
Vigor Castel Fidardo