ECCELLENZA – Il tecnico analizza il pari col Valdichienti e guarda già all’Atletico Ascoli: “Mancheranno ancora giocatori importanti”
“Avevamo diverse assenze ma nonostante ciò chi è andato in campo ha dato il massimo e alla fine questo punto contro il Valdichienti Ponte lo abbiamo conquistato lottando dal primo all’ultimo minuto di gioco”. A parlare è Roberto Mobili tecnico dell’Osimana che poi aggiunge: “Alla vigilia c’era una certa preoccupazione per questa partita, avevamo diverse assenze peraltro contro una squadra dotata di ottimi elementi come si è dimostrato essere il Valdichienti Ponte. Una squadra difficile da affrontare con un reparto offensivo di tutto rispetto. Chi è andato in campo ha dato il massimo, abbiamo concesso un paio di situazioni pericolose all’interno della nostra area di rigore, purtroppo non siamo riusciti a pungere più di tanto in fase offensiva e questo è un aspetto su cui dobbiamo lavorare”.
Osimana che è scesa in campo priva di Buonaventura, Bambozzi e Donzelli con Nunez a mezzo servizio cosi come Bellucci che poco alla volta sta ritrovando la condizione migliore. L’Osimana nella giornata di oggi riprenderà gli allenamenti e domenica riceverà la visita dell’Atletico Ascoli: “In settimana cercheremo di recuperare alcune pedine, di certo dovremo fare a meno di Patrizi che sarà squalificato. Contro il Valdichienti abbiamo dovuto rinunciare anche a Mercanti per un problema muscolare dopo 30 minuti di gioco. Tra infortuni più o meno gravi speriamo per la fine di novembre di avere l’intera rosa a disposizione”.
