ECCELLENZA – Il tecnico giallorosso minimizza il 3 a 0 al Porto Sant’Elpidio per concentrarsi sul Marina: “Fatti errori difensivi, ci aspetta una partita complicata”
“Non è oro tutto quel che luccica e soprattutto non dobbiamo cullarci sugli allori. A Porto Sant’Elpidio ho visto cose interessanti ma abbiamo anche commesso degli errori”. A parlare senza mezzi termini e con i piedi ben piantati a terra è Roberto Mobili tecnico dell’Osimana che poi aggiunge: “A Porto Sant’Elpidio ci siamo mossi bene, siamo stati bravi a capitalizzare tutte le occasioni che ci sono capitate ma abbiamo concesso tanto in fase difensiva. Il risultato maturato in campo non rende giustizia ai nostri avversari che non meritavano un passivo di tre reti. In settimana ho parlato alla squadra facendo capire a tutti che, al di là del successo, qualcosa non è andato nel migliore dei modi soprattutto nella fase difensiva, anche se non abbiamo subito reti. Sotto questo aspetto dobbiamo migliorare e cancellare quanto prima il successo esterno ottenuto domenica contro il Porto Sant’Elpidio”.
Un Roberto Mobili che indossa i panni del pompiere anche perché dietro l’angolo c’è la sfida con il Marina, gara che si disputerà domenica pomeriggio: “Partita complicata contro una squadra che gioca un ottimo calcio, si conoscono alla perfezione e soprattutto conoscono la categoria. Un brutto cliente quello atteso al Diana, questo Marina negli ultimi anni ha sempre raggiunto ottimi risultati. E’ una squadra temibile in tutti i reparti e non possiamo permetterci distrazioni di sorta”.
