ECCELLENZA – La neopromossa è a punteggio pieno in campionato, ora l’obiettivo è rimontare il Castelfidardo
Ha vinto sul campo del Porto Sant’Elpidio in occasione del debutto stagionale poi di fronte al pubblico amico ha concesso il bis superando di misura il Marina. Inizia nel migliore dei modi il cammino dell’Osimana nel campionato di Eccellenza con il tecnico Roberto Mobili che ripercorre il successo di misura ottenuto a spese proprio del Marina.
“E’ stata una buona partita, entrambe le squadre hanno provato a superarsi. Soprattutto nel secondo tempo abbiamo avuto alcune occasioni molto nitide che però non abbiamo saputo sfruttare, siamo stati molto concentrati; gli avversari ripartivano sempre molto bene con la palla a terra e questo rischiava di minare la concentrazione. Siamo contenti e andiamo avanti a testa alta”.
Neanche il tempo di uscire dalle docce che si torna a giocare: domani (mercoledì) l’Osimana affronterà il Castelfidardo e cercherà di “vendicare” la sconfitta incassata nel derby di Coppa Italia del 4 settembre scorso conn la formazione castellana che si è imposta per 2 a 1. “Cercheremo di mettere in campo la formazione migliore che abbiamo – promette Mobili -. Credo che possiamo presentarci a Castelfidardo per giocarcela, per cercare di recuperare. Non sarà facile ma ci proveremo”.
