Osimana, esordio in trasferta con un ex da controllare: “Non sarà facile”

Parla il difensore Labriola, se la vedrà con il vecchio compagno Nunez ora punta dell’Urbania: “Rispetto per avversaria che ha entusiasmo”

L’Osimana apre il campionato di Eccellenza 2023-2024 in trasferta. I ragazzi di mister Stefano Senigagliesi cominceranno la nuova avventura contro la “matricola” Urbania, capace di aprire la stagione con un roboante 4-2 contro l’Urbino in Coppa Italia. I biancorossi, che possono contare anche sull’apporto in attacco dell’ex Joel Nunez, sono una squadra ben strutturata ma i “senza testa” hanno voglia di tornare al successo per mettersi alle spalle lo stop di Coppa contro il Castelfidardo.

Il trainer giallorosso dovrà ancora fare a meno di alcuni giocatori, anche se le giuste motivazioni non mancheranno. “Come tutte le prime di campionato non sarà un match facile – commenta il difensore Claudio Labriola – visto oltretutto che sarà in trasferta. Chi sarà nella migliore condizione fisica potrà esprimersi nella maniera migliore: abbiamo grande rispetto per questa squadra, che sarà mossa dall’entusiasmo per l’esordio nella categoria, ma anche noi avremo grande entusiasmo per cominciare questa nuova stagione”. Calcio d’inizio domenica alle ore 15.30 al “Comunale” di Urbania.

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS