Osimana da record coi pareggi ad occhiali: nome nuovo per il mercato

ECCELLENZA – Ad Urbino quinto 0-0 su dodici gare. Nel mirino il nigeriano Nanapere dell’OsimoStazione, oltre al solito Titone

 

Un punto che muove la classifica e che permette alla formazione di Mobili di ritrovarsi a ridosso della zona playoff. Pareggio sostanzialmente giusto per l’Osimana con l’Urbino, il quinto 0-0 in dodici gare. Parla il ds Giovanni Giacco.

“È stata una bella partita ed il pareggio è stato la sua giusta conclusione. È un pareggio che sta bene ad entrambe le squadre. Noi proseguiamo la nostra striscia di risultati positivi ed ormai siamo soltanto ad un punto dalla zona play-off. Abbiamo tenuto bene il campo, facendo molto bene in difesa ed a centrocampo. Siamo forse mancati un po’ davanti ma ce lo aspettavamo viste le diverse defezioni e la formazione un po’ rimaneggiata”.

Reparto offensivo che sicuramente verrà rafforzato con la riapertura del mercato. Nel mirino dell’Osimana il solito Titone ex Sangiustese, un centravanti proveniente da fuori regione ma il nome caldo in queste ultime ore potrebbe essere quello di Nanapere, classe 2001 nazionale nigeriano under 20 tesserato con l’OsimoStazione, già 8 reti in Promozione Girone A.

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS