Osimana condizionata dagli infortuni cerca il riscatto in diretta tv

ECCELLENZA – Il ds Chiodini si tiene stretta la reazione nonostante il ko a Montefano: “Lungo elenco di giocatori non al meglio”. Domenica su Tvrs canale 13 derby inedito coi Portuali

L’Osimana ha smarrito la solidità. Dopo i 3 gol incassati dalla Sangiustese, i 2 presi dall’Urbino e i 2 dal Fabriano Cerreto, i giallorossi ne hanno rimediati altri 2 nel derby di Montefano rimediando una sconfitta che li allontana dalla zona playoff. La doppietta di Ferretti ha messo a nudo i limiti attuali dei senzatesta che Mauro Chiodini ha sintetizzato così. “Abbiamo fatto un buon primo tempo – ha dichiarato il direttore sportivo sui canali social della società – soffrendo nel secondo. Il Montefano ha confermato di essere in un buon momento di forma: nel secondo tempo abbiamo però mostrato spirito di reazione perché abbiamo creato tre occasioni”.

Le condizioni precarie di diversi elementi stanno condizionando il percorso della truppa di Labriola. “Abbiamo troppi giocatori che in questo momento scendono in campo solo per amore della maglia, visti i loro problemi fisici e li ringraziamo. Abbiamo perso pure il nuovo acquisto Pigini che si è aggiunto a Patrizi, Borgese, Triana e Calvigioni non al meglio”. Reduce da 4 giornate in cui sono stati incassati 9 gol e racimolati solo 2 punti, l’Osimana andrà alla ricerca del riscatto nell’inedito derby di domenica (ore 15) contro i Portuali Dorica che si disputerà nel prestigioso palcoscenico dello stadio Del Conero e verrà trasmesso in diretta da TVRS.

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS