Osimana con un tifoso speciale

CALCIO – Il Sindaco Pugnaloni in curva, giallorossi a un passo dall’Eccellenza: domani (lunedì) presidente e Buonaventura su Tvrs

L’Osimana è sempre più vicina al traguardo. Il pareggio di ieri (leggi) porta la formazione di Mobili a +11 sulla seconda a quattro gare dal termine. La sensazione è che nel prossimo match, derby con la Passatempese, i giallorossi potranno festeggiare il salto di categoria. Anche il primo cittadino Simone Pugnaloni, che segue sempre da vicino le sorti della squadra di calcio, è vicinissimo al team e ieri addirittura nel Diana vestito a festa ha seguito gran parte del match con i tifosi della curva incitando e spingendo i propri ragazzi dall’inizio alla fine.

Peccato per un errore dell’arbitro che non ha concesso un rigore per un fallo su Ganci ma i giallorossi ormai vedono la vittoria finale. Domani (lunedì) il Presidente Campanelli e l’attaccante Buonaventura saranno ospiti su Tvrs a partire dalle 20 nella consueta trasmissione del lunedì “Le Marche nel Pallone, Tempi Supplementari”.

Dalla Home


Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Articoli più letti della settimana