Osimana, brutte notizie per un difensore

Foto di USD Osimana

ECCELLENZA – Pagliarini ha riportato la frattura della cartilagine del setto nasale

Brutte notizie in casa Osimana dopo la trasferta di Montecchio contro il K Sport. La società giallorossa ha diffuso in queste ore un aggiornamento ufficiale sulle condizioni di David Pagliarini, costretto a lasciare il campo intorno alla mezz’ora del primo tempo in seguito a un duro colpo ricevuto nel corso della partita.

Secondo quanto comunicato dal club, il giocatore ha riportato “la frattura della cartilagine del setto nasale a seguito di una gomitata violenta subita in area di rigore avversaria”, un episodio che la stessa Osimana definisce “inspiegabilmente non sanzionato dalla direzione arbitrale”. Episodio che ha commentato ai nostri microfoni anche il tecnico giallorosso Labriola (LEGGI QUI).

Pagliarini è stato accompagnato subito in ospedale, dove gli accertamenti medici hanno confermato l’entità dell’infortunio.

“Nella prossima settimana è prevista la visita specialistica per rimettere in asse il setto nasale del giocatore; solo allora sarà possibile definire con maggiore precisione i tempi di recupero. A Paglia va il sostegno di tutta la famiglia giallorossa” questo il messaggio di vicinanza al calciatore da parte della società.

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS