Osimana a suon di Bambozzi: “Occorre continuità, altrimenti il buono fatto svanirà”

ECCELLENZA – Le parole del centrocampista giallorosso che domenica affronterà la Sangiustese, sua ex

Bella doppietta per Lorenzo Bambozzi, centrocampista dell’Osimana che nel match contro la Maceratese è stato l’autore di due dei tre goal messi a segno dalla compagine giallorossa. Due rigori, andati a segno senza troppe esitazioni, che hanno permesso ai ragazzi di mister Roberto Mobili di portare a casa i tre punti della vittoria.

“Grande soddisfazione, era una partita importante – dice Bambozzi – Ci misuravamo con un avversario di livello e volevamo verificare a che punto della nostra preparazione fossimo – spiega il centrale “senza testa” – Abbiamo lottato, siamo riusciti a reagire dopo lo svantaggio iniziale e ci siamo portati a casa tre punti meritati”. Il Campionato però è solo all’inizio e le grandi sfide non sono ancora finite. Domenica l’Osimana affronterà alle 15.30, nuovamente al “Diana”, i rivali della Sangiustese. “Penso che sia un’ottima squadra con dei giocatori di categoria superiore. Per noi è importante misurarci con questi avversari, per capire a che punto siamo nel nostro percorso”.

Classe 1994 ed Osimano “doc”, Lorenzo Bambozzi è uno dei riconfermati della compagine di mister Roberto Mobili. Già giocatore della stessa Sangiustese contro cui, domenica, vestirà la divisa giallorossa, per Bambozzi l’esperienza all’Osimana è come un ritorno a casa. “L’anno scorso abbiamo fatto un gran campionato ed abbiamo legato molto. Quest’anno l’ossatura della squadra è rimasta la stessa ed a spingermi a rimanere è stata la volontà di continuare a lavorare con questo gruppo”. E sul futuro in campionato dell’Osimana, il centrocampista commenta così: “Dobbiamo dimostrare continuità. Abbiamo cominciato bene ma possiamo migliorare. Senza continuità, tutto ciò che abbiamo fatto di buono svanirà subito. Questo è un campionato importante, di livello alto”.

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS