Orsolini: “Un sogno essere in Azzurro, voglio mettere in difficoltà Mancini per l’Europeo”

Orsolini esulta dopo il gol

CALCIO – Il talento di Rotella ha segnato il suo secondo gol con la Nazionale maggiore

Nella vittoria della Nazionale Italiana contro l’Estonia ieri sera allo stadio “Franchi” di Firenze c’è anche la firma dell’ascolano Riccardo Orsolini che al 40′ ha insaccato un calcio di rigore guadagnato da solo siglando il suo secondo gol con la maglia Azzurra principale, dopo una vita passata nelle nazionali giovanili.

Orsolini, successivamente, ha parlato della partita e della sua prestazione: “Per me già essere qui è un sogno – commenta il giovane – Spero di mettere in difficoltà il commissario tecnico in vista dell’Europeo, ma so che tutte le mie carte passano dal rendimento col Bologna. Devo essere sicuramente più cinico sotto porta. Avevo chiesto a Grifo di poter tirare anche il primo rigore, poi sul secondo mi sono preso il pallone”.

Riccardo Orsolini non sta attraversando sicuramente il suo miglior momento da quando è a Bologna, ma sicuramente sarà indispensabile per il suo tecnico Mihajlovic nell’economia della stagione e tutti gli ascolani sperano che lo sia anche in Nazionale.

Dalla Home


Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Articoli più letti della settimana

Articoli più condivisi

Ultime dalla provincia