Orsili presenta le 8 liste a sostegno della sua candidatura: “Insieme per Sant’Elpidio a Mare”

Via i simboli, dentro le idee e le persone.L’unità della politica dovrà essere l’unità del territorio

“Un nuovo progetto che ci vede insieme per la nostra città”. Con queste parole il candidato sindaco per le prossime elezioni comunali di Sant’Elpidio a Mare Rossano Orsili ha aperto il suo intervento all’auditorium Casale Cs questa mattina nel corso della presentazione ufficiale delle 8 liste che sostengono la sua corsa alla carica di primo cittadino.

“Ho lanciato un appello a cui hanno riposto tanti cittadini e sono orgoglioso del gruppo che si è creato. C’è entusiasmo, concretezza e si parla di progetti e futuro”. A sostenere l’imprenditore Rossano Orsili sono 8 liste con i rispettivi referenti: Insieme per Sant’Elpidio a Mare con Emanuela Testella, Gianfelice Antonelli per la lista Uniti per Sem, Partecipazione Democratica con Matteo Verdecchia, Marco Mariani per Con Rossano Orsili Sindaco, Democratici per Sem Loredana Marziali, Roberto Greci di Per Sem, Stefano Cencetti per Base Popolare e Noi per Orsili con Giorgio Trapè. Via i simboli, dentro le idee e le persone. Una scelta che il candidato rivendica e difende anche dagli attacchi degli avversari.
L’unità della politica dovrà essere l’unità del territorio. – ha detto in un passaggio Orsili – Sant’Elpidio a Mare merita un ruolo centrale e prioritario all’interno della provincia di Fermo e nella Regione Marche. Noi abbiamo un programma serio e concreto, c’è una lista di priorità per la città che illustreremo ai cittadini negli incontri che stiamo facendo e che continueremo a fare. Non sarà facile riportare la gente al voto ma noi abbiamo quell’entusiasmo e quella concretezza che possono fare la differenza”.

Manolita Scocco
Author: Manolita Scocco

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS