Oroscopo, l’astrologa Morsucci fa il punto per il 2023

Sarà un anno di cambiamenti e di novità

Il 2023 sarà un anno di cambiamenti e di novità. Lo annuncia la studiosa di Astrologia Anna Maria Morsucci che ha preso parte all’edizione del telegiornale All News di Tvrs.

Molti pianeti si sposteranno di segnodice la Morsucci – Plutone farà un primo ingresso in Acquario (dopo Capricorno), Saturno che a marzo entra nel segno di Pesce, Giove, pianeta della Fortuna, per i primi mesi sarà in Ariete e poi andrà in Toro dove rimarrà per tutto l’anno”.

I segni più favoriti sono Ariete, Leone, Sagittario e Toro (da maggio). “I segni di Terra – continua – potranno contare su Mercurio: Vergine, Toro e Capricorno avranno la possibilità di chiudere contratti e raggiungere risultati a livello economico. Attenzione ai segni di aria. Marte sarà in Gemelli fino a marzo quindi saranno troppo impulsivi ma darà loro la capacità di chiudere le cose e diventare più concreti”.

“Per i segni d’acqua – conclude – il fatto che Saturno va in Pesci, sia Cancro sia Scorpione potranno recuperare una loro sicurezza e una loro stabilità”.

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Tag
Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS