“Orgoglioso della Samb, a Campobasso per vincere”

SERIE D – Capitan Sirri torna dopo la giornata di squalifica scontata domenica scorsa con L’Aquila

Capitan Alex Sirri suona la carica della Samb in vista della trasferta di Campobasso. “Le sensazioni per il match in terra molisana -dice- sono positive. Sarà una partita importantissima come lo sono tutte in questo campionato e ci arriviamo carichi di entusiasmo e consapevoli della nostra forza. Andremo a Campobasso per i tre punti“.

Il centrale rossoblù è al rientro dopo la squalifica rimediata a Chieti e domenica scorsa ha visto i suoi compagni battere L’Aquila dalla tribuna. “Non è la stessa cosa -è sempre Sirri che parla- anche perché in campo l’adrenalina è diversa. Ero comunque molto sereno perché i ragazzi si erano preparati bene e sono stati perfetti. Sono molto orgoglioso di questa Samb”.

Capitan Sirri traccia un primo bilancio del campionato rossoblù. “E’ sicuramente positivo -analizza- siamo primi in classifica ed ancora imbattuti. I risultati parlano da solli ma bisogna restare umili, mantenere i piedi per terra e continuare sulla strada intrapresa. Questa estate avevo preso tempo per pensare se accettare o meno il passaggio in rossoblù. Il presidente Massi e il direttore De Angelis mi hanno fatto capire il progetto che volevano realizzare e poi anche il passato calcistico di San Benedetto mi aveva colpito. E poi -aggiunge Sirri-avevo una grande curiosità di vedere questa piazza ai massimi. Tutto ciò mi ha reso felice ed ha fatto in modo che le nostre strade si unissero”.

Saranno oltre mille i tifosi della Samb che partiranno domenica alla volta di Campobasso. “E’ molto gratificante e bello – afferma Sirri – avere un seguito così importante anche in trasferta. Ciò che si vede a San Benedetto ti fa sentire un calciatore e chi fa questo sport sogna questi momenti. Vedere i tifosi cantare per novanta minuti dalla tribuna è stato veramente bello. Sono convinto che il dodicesimo uomo in campo ci farà raggiungere il traguardo che ci siamo prefissati. Cercheremo di fare di tutto -conclude Sirri- affinchè la città sia felice”.

Tifosi. E’ stata bloccata dalla Questura la prevendita on line dei biglietti per la gara di Campobasso. Il motivo risiede nel fatto che diversi tifosi della Samb hanno acquistato i tagliandi degli altri settori dello stadio riservati ai supporters di casa. Le forze dell’ordine si sono irrigidite dopo la situazione che si è creata e difficilmente la situazione si sbloccherà. Bisognerà vedere cosa accadrà nelle prossime ore.

Squadra. Contro il Campobasso Lauro dovrà fare a meno solo di Paolini e Chiatante. Rientreranno Sirri e Barberini. Domani riapre il mercato dei dilettanti e verranno ratificati i passaggi di Buonavoglia alla Civitanovese e di Thiaw al Termoli.

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS