“Orgogliosi di voi!”, l’ultimo abbraccio stagionale tra i tifosi e l’Ascoli – VIDEO

Termina 6-1 il test con la Primavera, saluti e selfie per i calciatori sotto la tribuna

L’ultimo abbraccio stagionale della tifoseria bianconera all’Ascoli Calcio che oggi pomeriggio allo stadio Del Duca ha effettuato un test prima del rompete le righe fino al prossimo 4 luglio. La sfida con la Primavera è terminata 6-1 in favore della Prima Squadra ma è stata una festa e un abbraccio finale degno di nota. Quasi 2.000 i tifosi presenti allo stadio che hanno visto i gol di Iliev, Dionisi, la tripletta di De Paoli e il sigillo finale di Paganini, inframezzati da un bellissimo gol di Palazzino.

Un pomeriggio di sport iniziato con la squadra che è arrivata sotto la Tribuna Mazzone, aperta ai tifosi gratuitamente, che hanno incitato la squadra con cori di ringraziamento come “Orgogliosi di voi” e “Grazie Ragazzi”, prima di cantare un “Ascoli! Ascoli!” anche insieme ai giocatori. Due tempi da mezz’ora sul campo e cori a non finire sugli spalti. Infine, bagno di folla per i calciatori che uscivano dallo stadio. Tanti selfie, richieste di magliette e abbracci sotto la Tribuna Ovest. Vi proponiamo il tabellino del match e alcuni video.

ASCOLI – ASCOLI PRIMAVERA 6-1

ASCOLI 1° TEMPO (4-3-1-2): Leali; Salvi, Tavcar, Quaranta, Falasco; Collocolo, Eramo, Saric; Maistro; Dionisi, Iliev. Allenatore: Sottil.

ASCOLI 2° TEMPO (4-3-1-2): Guarna; Baschirotto, Tavcar, D’Orazio, Felicioli; Fontana, Eramo, Paganini; Ricci; Bidaoui, De Paoli. Allenatore: Sottil.

PRIMAVERA (4-4-2): Bolletta; Gucci, Signorini, Rossi, Luciani; D’Ainzara, Franzolini, Ceccarelli, Mazzei; Palazzino, Re.

RETI: 11’pt Iliev, 30’pt rig. Dionisi, 10’st Palazzino (P), 14’st rig, 25’st e 27’st De Paoli, 30’st Paganini.

Dalla Home


Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Articoli più letti della settimana

Ultime dalla provincia