Controllate 50 persone e tre appartamenti in uso a pregiudicati extracomunitari
Sono proseguite anche nel pomeriggio di giovedì le operazioni della polizia all’Hotel House e al River Village di Porto Recanati, così come disposto dalla Questura di Macerata, per debellare i fenomeni legati al traffico e allo spaccio di sostanze stupefacenti.
Nel corso dell’attività, diretta e coordinata sul posto dalla dirigente della Squadra Mobile Maria Raffaella Abate, nella quale sono stati impegnati gli uomini della Squadra Mobile coadiuvati da agenti del Reparto Prevenzione Crimine di Perugia e da unità cinofila antidroga, sono stati sottoposti a perquisizione tre appartamenti in uso a pregiudicati extracomunitari sospettati di essere inseriti nel circuito dello spaccio di sostanze stupefacenti e sottoposte a controllo 50 persone.
Ben 527 sono state invece le autovetture sottoposte a controllo nella zona. Nel corso delle operazioni svolte per l’intero pomeriggio, ed in particolare nel corso di una perquisizione operata all’interno di un appartamento in uso ad un cittadino nigeriano di 28 anni, sono state rivenute svariate dosi di marijuana pronte allo spaccio, sostanza che è stata sequestrata.
