Operazione antidroga in provincia: raffica di segnalazioni e denunce

L’attività dei Carabinieri

I militari del Comando Provinciale dei Carabinieri di Fermo hanno concluso una serie di operazioni volte a reprimere episodi di traffico ed uso di stupefacenti nel territorio provinciale.

I Carabinieri della locale Stazione di Monte San Pietrangeli hanno, nella notte, provveduto ad effettuare una segnalazione amministrativa per possesso di hashish nei riguardi di un 20enne di Civitanova Marche che sottoposto a controllo e perquisizione personale, è stato trovato in possesso di pochi grammi di hashish.

A Porto San Giorgio i Carabinieri della locale Stazione hanno denunciato in stato di libertà alla competente Procura della Repubblica un 31enne albanese, senza fissa dimora. Il giovane è stato beccato mentre cedeva sostanza stupefacente ad un 32enne,trovato in possesso di pochi grammi di cocaina e segnalato alla competente Prefettura ex art. 75 DPR 309/90. Sempre a Porto San Giorgio destinataria di una segnalazione per uso personale di sostanze stupefacenti una ragazza classe 1996 di Loreto. Durante un controllo presso il parcheggio del supermercato “Oasi”, è stata trovata in possesso di pochi grammi di eroina mentre era in compagnia di un giovane del posto.

Ancora i Carabinieri della Stazione di Porto San Giorgio hanno denunciato in stato di libertà alla competente Autorità giudiziaria per traffico di sostanze stupefacenti, un cittadino albanese pregiudicato classe 1993. Durante un controllo, il soggetto è stato trovato in possesso di 7 dosi termosigillate di eroina, 3 dosi termosigillate di cocaina e denaro contante. Successiva perquisizione domiciliare ha permesso di rinvenire ulteriore sostanza stupefacente tipo marijuana e denaro contante per un totale di 1.200 euro.

Un altro giovane egiziano classe 1999, senza fissa dimora, è stato segnalato alla competente Autorità amministrativa per uso personale di sostanze stupefacenti dai Carabinieri di Porto San Giorgio. Infatti, durante un controllo lungo la S.S. 16 Adriatica, è stato trovato in possesso di pochi grammi di hashish, poi sottoposto a sequestro. A Porto Sant’Elpidio i Carabinieri della locale Stazione hanno segnalato alla competente Autorità amministrativa un giovane di Civitanova Marche classe 2005. Sottoposto a controllo, è stato trovato in possesso di alcuni grammi di hashish. Infine sempre a Porto San Giorgio i militari del posto hanno denunciato in stato di libertà per resistenza a pubblico ufficiale di un cittadino marocchino classe 1975, senza fissa dimora e pregiudicato. Il soggetto, sorpreso con un involucro contenente pochi grammi di cocaina, ha cercato di sottrarsi alla perquisizione dimenandosi e strattonando i militari operanti, riuscendo poi a fuggire. I militari sono sulle sue tracce e vicini all’identificazione, verrà pertanto denunciato.

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS