Operazione “Alto Impatto”, deferite due persone

I controlli

Proseguono incessanti i controlli del servizio ad Alto Impatto voluti dal Questore Capocasa, d’intesa con il Prefetto dott. Saverio Ordine. Il servizio si è svolto ieri (mercoledì 27 marzo) in tarda serata e si è protratto fino a tarda notte. Deferito un italiano di circa 65 anni, con diversi precedenti di Polizia. L’uomo è stato identificato ma, durante le operazioni di controllo da parte della Questura di Ancona, si è mostrato particolarmente agitato e ciò insospettiva i poliziotti. In effetti dal controllo l’uomo è stato trovato in possesso di circa 0.20 grammi di cocaina contenuti in una bustina di plastica trasparente celata all’interno del taschino dei jeans.

Inoltre, durante un posto di controllo i poliziotti hanno un’auto guidare a zig zag nei pressi del Piano ad Ancona. La donna alla guida, di origine cubana e di circa 26 anni, è riuscita a fatica ad arrestare la marcia. Scesa dall’abitacolo a fatica gli operatori hanno notato che aveva occhi arrossati e difficoltà nell’esprimersi, in uno stato di alterazione psico fisica evidente. Effettivamente, dal controllo la donna è risultato avere un tasso alcolemico pari a 1.75 gr/L. A seguito di tale controllo la patente le è stata ritirata, il veicolo sequestrato e la donna è stata deferita.

Infine, sempre nell’ottica di contrastare l’irregolarità sul territorio nazionale, a seguito del controllo straordinario effettuato, il Questore Capocasa ha emesso ulteriori n. 3 ordini a lasciare il territorio nazionale entro 7 giorni nei confronti di un cittadino egiziano classe 2000 e due cittadini tunisini del 1980 e del 2002, tutti gravati da precedenti di Polizia.

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS