On line l’utilissima mappa in tempo reale sui tempi di attesa per fare spesa al supermercato

La regione Marche

Il sito aggiorna sulle code in tutta Italia

Preoccupato per la perdita di tempo in fila al supermercato? Ecco che spunta il sito che ti aggiorna sui tempi di attesa in tutta Italia.

Uno dei temi più attuali di queste giornate di quarantena in casa per l’emergenza Coronavirus è la fila al supermercato. L’ingresso dilazionato, le distanze di sicurezza da mantenere all’esterno e all’interno dei negozi. Uscire di casa e non sapere dopo quanto tempo rientrare. Per far fronte a questi disagi è arrivato un sito internet, DoveFila (clicca qui), che aggiorna sui tempi di attesa di fronte a supermercati e alimentari in tutta Italia.

E’ facilissimo da consultare, senza opzioni particolari o necessità di registrarsi. Basta condividere la posizione dal proprio smartphone o dal pc e in pochi istanti avremo chiara la situazione dei nostri dintorni. E per cercare altrove, magari per aiutare un parente lontano poco avvezzo alla tecnologia, non serve altro che muoversi sulla mappa e cliccare su “Vedi coda in questa zona”. Nella immagine che vi proponiamo a corredo vi è un esempio di tutta la regione Marche.

Articoli più letti della settimana

Articoli più condivisi

Ultime dalla provincia