Indagini in corso. Lo scontro tra due gruppi rivali. La vittima è Dritan Idrizi, 37 anni
Omicidio a Tavullia. Una tragica aggressione avvenuta durante la notte, all’esterno di una palazzina in via San Giovanni nei pressi del supermercato, in cui ha perso la vita un uomo. Fatale una coltellata, a nulla è servita la corsa disperata all’ospedale di Cattolica. Sono in corso le indagini da parte dei Carabinieri. Stando alle prime informazioni, lo scontro sarebbe avvenuto tra due gruppi di stranieri rivali, cinque uomini e una donna. In tre, albanesi, si sarebbero presentati a casa di un connazionale e lì sarebbe scoppiata la lite. Uno del gruppo avrebbe colpito alla testa con un corpo contendente, forse un martello, l’albanese residente nella palazzina. Poi una persona si sarebbe armata di un coltello e avrebbe colpito con tre fendenti al petto uno dei tre del gruppo. Un fendente è arrivato dritto al cuore, uccidendolo.
Ancora non si conoscono i motivi dell’aggressione e non è stato individuato chi ha sferrato la coltellata mortale. L’uomo ferito alla testa è stato portato all’ospedale di Pesaro. La vittima era residente a San Giovanni in Marignano, in provincia di Rimini.
Aggiornamento ore 11.30:
Dritan Idrizi, 37 anni, di origine albanese, residente a San Giovanni in Marignano. Era andato nella palazzina di Tavullia con altri due connazionale per una vera a propria spedizione punitiva: doveva riscuotere ben 5mila euro per dei presunti lavori.