Oltre 80 grammi di droga in casa, arrestato un 43enne

Perquisizione domiciliare

A Monte Urano, i Carabinieri della locale Stazione hanno arrestato un 43enne italiano in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. L’uomo, controllato in Via Marche, è stato sottoposto a perquisizione personale, durante la quale è stato trovato in possesso di 4 grammi di cocaina suddivisi in 8 dosi.

La successiva perquisizione domiciliare ha portato al rinvenimento di ulteriori 80 grammi di cocaina, 25 grammi di hashish, 1 grammo di ecstasy, un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento, tutto sequestrato per successivi approfondimenti investigativi. Dopo aver espletato le formalità di rito, l’arrestato è stato posto agli arresti domiciliari come disposto dall’Autorità giudiziaria.

Nell’ambito della stessa operazione, i Carabinieri hanno segnalato all’Autorità amministrativa (Prefettura di Fermo) un 26enne albanese per uso personale di sostanze stupefacenti, poiché trovato in possesso di 2 grammi di hashish mentre era alla guida della propria autovettura con contestuale ritiro della patente di guida. In un altro intervento, i Carabinieri di Monte Urano hanno poi denunciato in stato di libertà un 64enne italiano, il quale gestisce un bar del posto. Durante una perquisizione, sono state rinvenute tre munizioni di calibro 20, 28 e 270 “Win”, oltre a una falce con lama in acciaio, occultata sotto il mobilio. La successiva perquisizione estesa alla sua abitazione ha portato al ritrovamento di ulteriori 148 munizioni di calibro 12 e 219 di calibro 20, insieme a una lieve quantità di hashish. Anche in questo caso, il materiale è stato sequestrato per successivi approfondimenti investigativi.

A Montegiorgio, i Carabinieri hanno invece segnalato una donna italiana di 36 anni per uso personale di sostanze stupefacenti. Durante un controllo lungo la S.S. 210 Faleriense i militari hanno percepito un intenso odore acre e, su richiesta esplicita, la donna ha consegnato un involucro contenente alcuni grammi di eroina, sostanza poi sequestrata per ulteriori accertamenti. In un altro intervento a Porto San Giorgio, un 54enne italiano è stato segnalato per possesso di cocaina e la sua patente è stata ritirata. Un 37enne a Porto Sant’Elpidio è stato invece trovato in possesso di eroina. Infine, a Porto San Giorgio i Carabinieri hanno segnalato un albanese di 31 anni per possesso di marijuana.

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS