Oltre 3mila km in bici per dare valore alla vita: la raccolta fondi di Jana

Sostiene i progetti ANT e rappresenta la Pesaro Bicycle

Jana pedala da molto tempo e nella bicicletta, dice lei, ha scoperto la magia e la libertà del movimento. Iniziare l’esperienza del cicloviaggio è stata una conseguenza naturale, viaggiando in lungo e in largo per l’Italia, pensando spesso a chi fatica a muoversi e non può godere di questa gioia.

Quest’anno Jana ha deciso che pedalerà per una nobile causa, sostenendo i progetti di Fondazione ANT Italia Onlus e rappresentando la sua squadra ciclistica Pesaro Bicycle, in un’impresa di oltre 3000km che la riporterà vicina alle sue radici. Già, perché Jana Mazacova, pesarese di adozione e fisioterapista nella vita, è originaria della Repubblica Ceca. Da martedì 27 giugno in sella alla sua bicicletta, attraverso laghi, castelli e montagne di Boemia, Slesia e Moravia, ci porterà in viaggio e tu, se vorrai, potrai seguirla e sostenerla.
A partire da oggi (20 giugno) è attiva la Raccolta Fondi su Facebook nella pagina “Fondazione ANT Italia Onlus” in cui è possibile fare una donazione ed i profili Instagram @fondazioneant e @janamazacova per seguire l’avventura di Jana. Perché sostenere Jana significa sostenere ANT. E pedalare con lei vuol dire, ancora una volta, stare vicino a chi soffre.

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS