Olimpia Marzocca a caccia di riscatto, Barbara per avvicinarsi alla vetta: tutto apparecchiato per il recupero

PROMOZIONE – Domani (mercoledì) alle 15.30 si recupera il match non disputato lo scorso 17 settembre

Andrà in onda mercoledì (ore 15.30) Olimpia Marzocca-Barbara, recupero del match della seconda giornata del girone A di Promozione non disputato il 17 settembre per le tragiche vicende causate dall’alluvione. A sette giorni di distanza dal confronto di Coppa Italia le due squadre tornano ad affrontarsi, sempre al Comunale: il 5 ottobre il Marzocca s’impose per 2-1 ma a strappare il pass per la seconda fase furono i gialloblù, vittoriosi per 1-0 all’andata e quindi premiati dal maggior numero di reti segnate in trasferta.

L’ultimo weekend ha riservato esiti differenti alle due contendenti. L’Olimpia Marzocca ha incassato il poker a Torrette contro i Portuali Ancona rimediando la terza sconfitta esterna in altrettante gare ufficiali tra Coppa e campionato. Il Barbara ha invece esultato contro l’Osimo Stazione grazie alla perla di Barchiesi ribadendo la propensione alle gare in casa, dove ha raccolto tutti gli attuali 7 punti in campionato. La vittoria varrebbe oro per la squadra di Giuliani, attualmente al terzultimo posto con 3 punti, davanti alle matricole San Costanzo con 2 e Cagliese con 1, ma con la prospettiva di un’altra gara da recuperare mercoledì 26 sul terreno della Fermignanese. Il blitz proietterebbe invece la formazione di Spuri al terzo posto con 10 punti, dietro a Montecchio e Sant’Orso appaiate in vetta con 12.

Tra i gialloblù non sarà una partita come le altre per il centrocampista Lamberto Brunori che affronta la squadra del suo paese dove ha trascorso stagioni esaltanti lasciando un ottimo ricordo. Gli altri ex del confronto sono l’attaccante Giuliani tra gli ospiti, la punta Paolini e l’under Abbruciati tra i locali.

Michele Raffa
Author: Michele Raffa

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS