Solidarietà per la sede jesina
È stata creata una raccolta fondi per la ricostruzione della sede della Bocciofila “dell’Erbarella” di via Ravagli a Jesi, struttura che dallo scorso gennaio 2024 ospitava anche il Comitato di Quartiere Erbarella-San Pietro Martire per tutte le sue attività.
I presidenti dei comitati Erbarella, San Francesco, Paradiso, insieme ai rispettivi direttivi, in accordo con la Polisportiva Esse Pi Emme e la Bocciofila Jesina ASD, hanno deciso di destinare tutte le offerte raccolte in occasione della festa di Carnevale del 2 marzo da loro organizzata, alla ricostruzione della sede della Bocciofila dell’Erbarella, distrutta da un violento incendio nella notte del 25 febbraio 2025 (LEGGI QUI), all’insegna di un sincero spirito di solidarietà.
Le offerte quindi sono state devolute proprio alla raccolta fondi istituita dal Comune di Jesi per la ricostruzione della Bocciofila di via Ravagli.
“Ringraziamo quindi tutti coloro che hanno contribuito alle offerte – dichiarano i presidenti Jhonny Pigliapoco (Erbarella-San Pietro Martire),
Maria Luisa Cerioni (San Francesco) e Laura Veroli (Paradiso) – dagli sponsors ai partecipanti alla festa, che hanno mostrato un prezioso segnale di partecipazione e supporto; ringraziamo l’Amministrazione per aver organizzato questo crowdfunding. Chiunque volesse può effettuare una donazione al conto corrente dedicato, con l’apposita causale, come indicato di seguito. Causale: “raccolta fondi bocciodromo di via Erbarella” – Conto di tesoreria presso la Banca Intesa San Paolo. IBAN: IT 96 O 03069 21203 100000046003.”
