“Occhio a Gentile, può regalarci una gioia”

Bomber Cingolani

PROMOZIONE – Il bomber della Futura Cingolani presenta la gara di Corridonia

Un ottimo rientro in campo per la Futura 96 ed il suo bomber Riccardo Cingolani, che nella gara di sabato scorso hanno trovato il successo sul Centobuchi 1972.

“Tornare a giocare una partita è stato molto bello, perché allenarsi senza la certezza di poter ricominciare è la cosa più difficile. Fortunatamente siamo ripartiti e sono stato contento per il gol – ammette lo stesso Cingolani – la vittoria è stata fondamentale per il nostro obiettivo, che resta la salvezza. Tre punti che ci danno la consapevolezza di essere una squadra forte”.

Domani per gli uomini di mister Cuccù ci sarà un impegno insidioso in casa del Corridonia. Uno scontro diretto a centro classifica, che in caso di successo potrebbe proiettare i fermani in zona playoff, un obiettivo al quale poter fare un pensierino. “Non conosco bene il Corridonia, ma sicuramente mi aspetto una partita difficile come tutte le altre – ammette Cingolani – in settimana abbiamo lavorato bene, soprattutto Leonardo Gentile, che domani può regalarci una gioia. Per quanto riguarda i playoff, sono un traguardo che per ora non ci poniamo, ma più avanti vedremo”.

 

Dalla Home


Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Articoli più letti della settimana

Ultime dalla provincia