Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views :

Nuovo progetto sociale, nasce La Boca Junior C5

img

La nuova iniziativa di patron Trementozzi e del dg Cammoranesi

Non finisce mai di stupire la Polisportiva Sport Communication del presidente Emanuele Trementozzi e del vulcanico Direttore Generale Simone Cammoranesi. Nella giornata di ieri, infatti, è stata formalizzata l’iscrizione al campionato Sport&Go Under 12 del Csi Macerata, dando vita a La Boca Junior C5. Si tratta di un progetto sociale, di aggregazione e amicizia, riservato a tutti quei bambini, preferibilmente non appartenenti a scuole calcio della città, che abbiano voglia di divertirsi e stare insieme, giocando a calcio.

Un vero e proprio centro di integrazione giovanile, con la società che offrirà gratuitamente una divisa da gioco, campi di allenamento e tesseramento. La guida tecnica sarà affidata al duo esordiente formato da Ciro Cavallaro e Gaetano Esposito che, alla prima esperienza, rappresentano da anni il vero spirito Boca di inclusione e amicizia. Con loro, infatte, nacque tre anni fa La Boca Sette Colli c7; oggi, con loro, si dà il via ad una nuova pagina di storia.

“Offriremo ai ragazzi la possibilità di approfondire l’orgoglio xeneize che da sempre ci contraddistingue – afferma il presidente Emanuele Trementozzi – stiamo cercando giocatori e non calciatori, ossia tutti quei bambini che non fanno parte di scuole calcio ma hanno voglia di divertirsi in un ambiente sano e pulito. Alla Polisportiva Sport Communication è stata data la possibilità di promuovere aggregazione e progetti sociali nella struttura adiacente all’hotel Cosmopolitan, il nostro Centro Sportivo La Bombonera e daremo al popolo civitanovese un’alternativa diversa, dove alla base di tutto c’è il divertimento”.

Chiosa, raggiante, il DG Simone Cammoranesi: ”Benvenuti ai due nuovi mister che hanno sposato il progetto azul y oro. Non è una vera e propria scuola calcio ma un centro di aggregazione giovanile, dedicato al gioco del calcio a 5. Sfrutteremo la struttura del Tec Stadium Moretti e la nuova casa de La Boca, promuovendo ancora una volta la nostra filosofia di sport e di vita”. Per info e iscrizioni, del tutto gratuite, Emanuele 320/1742733 e Simone Cammoranesi 328 458 1272.

This div height required for enabling the sticky sidebar
error: Contenuto protetto !!