Nuovo ma antico: Lulli si allena con la Samb

SERIE D – Ex rossoblù potrebbe tornare alla corte di Palladini che intanto, insieme allo staff, ne valuta le condizioni fisiche

“C’è qualcosa di nuovo oggi nell’aria, anzi d’antico”. La storica frase iniziale della poesia L’Aquilone di Giovanni Pascoli si può accostare a ciò che questo pomeriggio i tifosi della Samb presenti al Ciarrocchi hanno visto. E cioè ecco in campo con i rossoblù anche Luca Lulli. Nella passata stagione dal mese di novembre, il centrocampista di Atri ha militato con la Pianese allenata dall’ ex rossoblù Fabio Prosperi con cui, dal mese di novembre 2023, ha collezionato 11 presenze di cui una da inizio gara e le altre da subentrato, dando lo stesso il suo contributo di esperienza per la promozione in C del club toscano. Nel suo curriculum, comunque, ci sono una settantina di presenze con la maglia della Samb tra serie D e C. Nella stagione 2016-2017 è stato anche alle dipendenze di Ottavio Palladini che ne conosce le qualità tecnico-tattiche. Lulli si sta allenando già agli ordini del tecnico rossoblù che insieme al suo staff ne valuterà le condizioni fisiche. E poi la società prenderà la sua decisione.

Altro nome che circola per il centrocampo della Samb è quello di Kevin Candellori. Dopo l’esperienza con il Porto d’Ascoli ha vestito dal 2015 al 2018 la maglia della Samb. Poi il trasferimento al Notaresco, sempre in D, e a Campobasso dove in due stagioni in terza serie ha totalizzato 59 presenze e messo a segno 11 reti. Nelle ultime tre stagioni, Candellori ha giocato sempre in Serie C e da titolare con cento gettoni complessivi con le maglie d Campobasso, Fidelis Andria e Potenza. Tra i due in pole position c’è Lulli. Un’operazione che però deve fare il paio con un’uscita. In partenza c’è sempre Diego Fabbrini. Ora la palla passa alla dirigenza rossoblù che seguendo le direttive del tecnico dovrà scegliere il nuovo rinforzo per il centrocampo della Samb.

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS