Nuovo Fano Sport, tridente di vecchie glorie per ricominciare: da quale categoria?

Delusione in città per l’iscrizione dell’Alma di Guida in Eccellenza ma il consorzio reagisce. Pronti Mei, Canestrari e Cornacchini, si incomincia a parlare di Prima, Promozione complicata?

Giovanni Mei presidente. Roberto Canestrari direttore sportivo. Giovanni Cornacchini allenatore. Potrebbe essere questo lo schema da cui ripartirà il nuovo Fano Sport, realtà parallela all’Alma di Guida, incredibilmente iscritto in Eccellenza con il benestare delle alte sfere (RILEGGI LA DECISIONE DELLA LND). Uno smacco alla città, ma il consorzio granata dei quasi 20 imprenditori riunioni per non far sparire il calcio a Fano ha reagito immediatamente imbozzando il prossimo organigramma.

Segni particolari: tutti e tre, fanesi doc, hanno scritto la storia della Fano calcistica da calciatori prima e dirigenti poi, in anni diversi. Insomma, sembra aver trovato la quadra il nuovo Fano dopo le fibrillazioni delle scorse settimane. Ora non resta da capire in quale categoria la realtà sarà ammessa in sovrannumero. Possibile pure che il Fano Sport venga inserito in Prima Categoria, questi gli ultimi rumors, mentre la Promozione sarebbe la massima aspirazione. L’Eccellenza, come avevamo scritto su queste colonne in passato, era francamente utopistica al di là di quello che sarebbe capitato all’Alma di Guida.

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS