Nuovo asfalto nel sottopasso di via Buozzi: modifiche alla viabilità

CIVITANOVA MARCHE – Sindaco: “Ogni angolo pubblico riqualificato e ogni strada rinnovata testimoniano il nostro impegno concreto per migliorare la viabilità cittadina e l’accoglienza”

Prosegue il piano di manutenzione e riqualificazione della viabilità cittadina messo in atto  dall’Amministrazione comunale di Civitanova Marche. Nell’ambito di questi interventi, lunedì 10 febbraio 2025, dalle ore 08:00 alle ore 18:00, verranno eseguiti i lavori di ripristino dell’asfaltatura del sottopasso di via Buozzi.

Per consentire lo svolgimento dell’intervento in sicurezza, sarà necessario interdire il transito veicolare in uscita dal centro (direzione est/ovest), con chiusura in prossimità dell’intersezione tra via Buozzi e Corso Umberto I. La circolazione sarà invece garantita per i veicoli provenienti da via Cecchetti in ingresso verso Piazza XX Settembre (direzione ovest/est).

Il sindaco Fabrizio Ciarapica sottolinea l’importanza di questo intervento nell’ambito del più ampio piano di manutenzione stradale già avviato da tempo: “La nostra Amministrazione è impegnata da anni in un processo continuo di riqualificazione della viabilità cittadina, con l’obiettivo di garantire strade più sicure e funzionali per tutti. Questo intervento si inserisce nel programma di manutenzione straordinaria che stiamo portando avanti con attenzione e costanza su tutto il territorio comunale. Ogni angolo pubblico riqualificato e ogni strada rinnovata testimoniano il nostro impegno concreto per migliorare la viabilità cittadina e l’accoglienza.”

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS