Nuovi proprietari Pistoiese, che gaffe: “Il progetto è salvare la…Fermana” VIDEO

SERIE C – Clamoroso scivolone in Toscana. Il ds sarà l’ex gialloblu Gianni Rosati che tanto spingeva per tornare canarino, il dg Caruso evidentemente si è confuso. Tanti sorrisi a Fermo

La Pistoiese, squadra che lotta per la salvezza nel girone B di Serie C assieme alla Fermana, ha appena cambiato proprietà. La nuova cordata si è insediata con tanto di presentazione ufficiale e una clamorosa gaffe per partire col piede giusto. “Il progetto? Salvare la Fermana…”. E’ stato detto davvero.
Ma andiamo per gradi.

A capo degli arancioni, ora, c’è il tedesco Stefan Lehmann che nel suo paese si occupa di edilizia: ha detto che durante un soggiorno in Italia si è innamorato della Toscana… L’amministratore delegato sarà l’avvocato napoletano Alessandro Gammieri, che ha spiegato come tale cordata abbia provato in passato a rilevare prima il Livorno e poi la Fermana stessa senza riuscirci.

Un posto al sole ce l’avranno anche gli ex Trapani Gianni Rosati e Rino Caruso. Rosati farà il ds: lui che spingeva fortemente per tornare alla Fermana la affronterà invece da avversario. Caruso farà il dg. Ed è stata sua la gaffe che, come un boomerang, è arrivata pure a Fermo.  “L’obiettivo? Ad oggi è salvare la Fermana”, ha detto Caruso, prontamente corretto dai suoi interlocutori. La risata non è riuscita a mascherare uno scivolone da comica. Ma anche a Fermo in molti ridono e, magari, tirano un sospiro di sollievo.

 

IL VIDEO (tratto da Pistoia Sport)

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS