
SERIE C – Clamoroso scivolone in Toscana. Il ds sarà l’ex gialloblu Gianni Rosati che tanto spingeva per tornare canarino, il dg Caruso evidentemente si è confuso. Tanti sorrisi a Fermo
La Pistoiese, squadra che lotta per la salvezza nel girone B di Serie C assieme alla Fermana, ha appena cambiato proprietà. La nuova cordata si è insediata con tanto di presentazione ufficiale e una clamorosa gaffe per partire col piede giusto. “Il progetto? Salvare la Fermana…”. E’ stato detto davvero.
Ma andiamo per gradi.
A capo degli arancioni, ora, c’è il tedesco Stefan Lehmann che nel suo paese si occupa di edilizia: ha detto che durante un soggiorno in Italia si è innamorato della Toscana… L’amministratore delegato sarà l’avvocato napoletano Alessandro Gammieri, che ha spiegato come tale cordata abbia provato in passato a rilevare prima il Livorno e poi la Fermana stessa senza riuscirci.
Un posto al sole ce l’avranno anche gli ex Trapani Gianni Rosati e Rino Caruso. Rosati farà il ds: lui che spingeva fortemente per tornare alla Fermana la affronterà invece da avversario. Caruso farà il dg. Ed è stata sua la gaffe che, come un boomerang, è arrivata pure a Fermo. “L’obiettivo? Ad oggi è salvare la Fermana”, ha detto Caruso, prontamente corretto dai suoi interlocutori. La risata non è riuscita a mascherare uno scivolone da comica. Ma anche a Fermo in molti ridono e, magari, tirano un sospiro di sollievo.
IL VIDEO (tratto da Pistoia Sport)