Dal 10 giugno attività propedeutiche con deviazione carreggiata
Sull’autostrada A14 Bologna-Taranto, “al fine di consentire le operazioni necessarie all’avanzamento del piano di realizzazione dei due nuovi cavalcavia, posizionati rispettivamente al km 232+870 e al km 235+050, nel tratto compreso tra Ancona sud e Loreto, è stato definito un programma di cantierizzazione e di chiusure in orario esclusivamente notturno”. Lo fa sapere la società Autostrade.
“Per consentire il trasferimento dei materiali e dei mezzi di lavoro, e con l’obiettivo di limitare al massimo l’interferenza con i consueti spostamenti intorno all’area del Conero, a partire dal pomeriggio di lunedì 10 giugno, inizieranno le attività propedeutiche all’installazione di una deviazione di carreggiata, che sarà attiva, a partire dalle ore 22, tra i km 227+400 e il km 236+ 200 in direzione Pescara e garantirà il transito su una corsia verso Pescara/Bari e su due corsie in direzione di Ancona/Bologna”.
“Contemporaneamente all’installazione della deviazione di carreggiata, sarà necessario adottare alcuni temporanei provvedimenti di chiusura, esclusivamente in fascia oraria notturna: dalle 22 di lunedì 10 alle 6 di martedì 11 giugno, sarà chiusa la stazione di Ancona sud, in entrata verso Pescara/Bari e in uscita per chi proviene da Bologna/Ancona. In alternativa si consiglia di utilizzare le seguenti stazioni: in entrata verso Pescara/Bari: Loreto; in uscita per chi proviene da Bologna/Ancona: Ancona nord, al km 213+500; nelle due notti di martedì 11 e mercoledì 12 giugno, con orario 22-6, sarà chiuso il tratto Ancona sud-Loreto, in entrambe le direzioni, Pescara/Bari e Ancona/Bologna”.
“In alternativa si consigliano i seguenti itinerari: verso Pescara/Bari, dopo l’uscita obbligatoria alla stazione di Ancona sud, seguire per Ss16 Adriatica verso Pescara e rientrare in A14 alla stazione di Loreto; verso Ancona/Bologna, dopo l’uscita obbligatoria alla stazione di Loreto, seguire per SS16 Adriatica e rientrare in A14 alla stazione di Ancona sud”. “Nelle stesse notti di martedì 11 e mercoledì 12 giugno, saranno contestualmente chiuse le aree di servizio Conero ovest e Conero est, situate rispettivamente verso Pescara/Bari e in direzione di Ancona/Bologna. Nella fascia oraria 19-6 di martedì 11 e di mercoledì 12 giugno, sarà istituito il divieto di sosta all’interno dell’area di servizio Conero est”.
Appignanese
Ascoli Calcio
ASD Ginnastica Artistica Recanati
Associazione Tennis Macerata
Basket Fermo
Boca
Casette Verdini
Chiesanuova
Civitanovese
Cluentina
Fermana
Maceratese
Monteluponese
Montemilione
Osimana
Pantere Baseball
Recanatese
Sangiorgese
Sangiustese
Spartan Queens
TEC
Tolentino
Trodica
Vigor Castel Fidardo