CALCIOMERCATO – Il portiere Klejvis ha esordito con il Matese, il cugino Henry è il nuovo bomber del Sant’Omero (Promozione Abruzzo). L’ex Urbino a Fermignano
Avevano entrambi iniziato la stagione alla Sangiustese in Eccellenza, ma adesso si sono tuffati in nuove avventure. Destino dei parenti Shiba. Il portiere classe 2000, Klejvis, è tornato in Serie D e da due partite difende i pali del Matese nel girone F che conosce a menadito per averlo affrontato con Fermana, Notaresco, Giulianova e Pineto.
Ora si è accasato pure il cugino maggiore Henry, bomber classe ’88, tantissime stagioni nelle Marche anche a San Benedetto, Civitanova e Porto d’Ascoli: è da poche ore il nuovo attaccante del Sant’Omero, Promozione Abruzzo.
Rimanendo nel reparto attaccanti, l’ex Urbino Giacomo Calvaresi ha scelto il Fermignano in Promozione, segue dunque il portiere Fiorelli.
In Promozione B , l’Aurora Treia si è assicurata il centrocampista Lorenzo Vicomandi, tornato dopo una stagione d’assenza, ed il difensore Andrea Acciarresi, dopo un prestito di quattro mesi alla Robur Macerata.
