Nuove avventure per gli Shiba: Calvaresi, adesso ci siamo

Henry Shiba

CALCIOMERCATO – Il portiere Klejvis ha esordito con il Matese, il cugino Henry è il nuovo bomber del Sant’Omero (Promozione Abruzzo). L’ex Urbino a Fermignano

Avevano entrambi iniziato la stagione alla Sangiustese in Eccellenza, ma adesso si sono tuffati in nuove avventure. Destino dei parenti Shiba. Il portiere classe 2000, Klejvis, è tornato in Serie D e da due partite difende i pali del Matese nel girone F che conosce a menadito per averlo affrontato con Fermana, Notaresco, Giulianova e Pineto.

Ora si è accasato pure il cugino maggiore Henry, bomber classe ’88, tantissime stagioni nelle Marche anche a San Benedetto, Civitanova e Porto d’Ascoli: è da poche ore il nuovo attaccante del Sant’Omero, Promozione Abruzzo.

Rimanendo nel reparto attaccanti, l’ex Urbino Giacomo Calvaresi ha scelto il Fermignano in Promozione, segue dunque il portiere Fiorelli.

In Promozione B , l’Aurora Treia si è assicurata il centrocampista Lorenzo Vicomandi, tornato dopo una stagione d’assenza, ed il difensore Andrea Acciarresi, dopo un prestito di quattro mesi alla Robur Macerata.

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS