Nuova Faleria col vento in poppa

TERZA CATEGORIA F – Gli elpidiensi battono 4 a 2 la Save the Youth

di Marco Berrè

La Nuova Faleria continua la sua cavalcata in campionato, grazie ai tre punti conquistati contro la Save the Youth, tra mura amiche della Corva. La squadra si impone per 4-2 e rimane al terzo posto del girone F di Terza categoria, a soli tre punti dall’ancora imbattuta Invictus Grottazzolina.

Sin dall’inizio la squadra di casa si fa subito pericolosa con Alessandro Nerla, che a tu per tu con il portiere non riesce a segnare grazie all’ottimo intervento dell’estremo difensore; dopo pochi minuti ad approfittarne è la Save the Youth, che si porta in vantaggio con l’ottimo Haruna Mukaila. La reazione della Nuova Faleria non si lascia attendere, ma il gol non arriva poiché la difesa avversaria è sempre molto attenta; fin quando Jacopo Bugiardini con la sua elevazione, sorprende tutti di testa e sigla il pari per la squadra elpidiense.

Nel secondo tempo i biancorossi si portano in vantaggio riuscendo nella rimonta, grazie all’ottimo Alessandro Nerla; ma la Save the Youth vende cara la pelle e non molla, riuscendo a pareggiare al 55’ con Kassim Fane. Cinque minuti dopo è Luca Ferranti a dare morale ai numerosi tifosi di casa giunti allo stadio in via Togliatti, riuscendo a riportare in vantaggio la sua squadra. A chiudere poi il match ci pensa Nicholas Verdecchia, con una punizione dal limite che fissa il risultato sul 4-2.

La Save the Youth ha dimostrato di essere sempre in partita, non mollando mai contro una delle compagini più accreditate di questo campionato e sicuramente può togliersi delle belle soddisfazioni durante la stagione. Mentre la Nuova Faleria si dimostra un fiore all’occhiello del girone F, con tanto cuore e un ottimo palleggio sempre ben organizzato dal mister Perticarà.  

Michele Raffa
Author: Michele Raffa

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS