Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :

Nuova banda dell’Audi nera in azione: quattro furti in una notte fra le province di Macerata e Ancona

img

I malviventi sono stati intercettati in superstrada, nella zona di Fabriano, diretti verso l’Umbria

Una nuova banda dell’Audi nera sta seminando il terrore in provincia di Ancona. Questa volta i malviventi sono tre uomini, presumibilmente dell’est Europa, a bordo di un’A6 nera. Già quattro colpi compiuti soltanto giovedì sera tra Cingoli e Filottrano, un quinto a Chiaravalle. Furti da diverse migliaia di euro. L’auto era stata intercettata a Jesi da una pattuglia dei Carabinieri che si è lanciata in un inseguimento ma i malviventi sono riusciti comunque a scappare.

La prima segnalazione è arrivata da Cingoli, dove intorno alle 19 di giovedì è stato svaligiato un appartamento. Un’ora dopo l’avvistamento a Jesi e l’inseguimento andato a vuoto. I ladri non si sono fermati qua: tra le 20.30 e le 21 hanno saccheggiato un’intera palazzina di via Martiri della Resistenza a Filottrano.

Hanno visitato i tre appartamenti, mettendo a soqquadro ogni stanza. Dai cassetti hanno portato via monili d’oro, catene, anelli, orecchini, medaglie, gioielli d’ogni genere, perfino due piccoli diamanti e un migliaio di euro in contanti.

Mentre i carabinieri rilevavano il furto a Filottrano, un altro (tentato) veniva segnalato a Chiaravalle, in via Togliatti: a chiamare il 112, una coppia terrorizzata per un faccia a faccia con i ladri che avevano appena infranto un vetro, pensando che in casa non ci fosse nessuno. I proprietari, allarmati dai rumori, li hanno sorpresi mentre saltavano dal terrazzo per darsi alla fuga. L’Audi nera è stata intercettata nella notte in superstrada, nella zona di Fabriano, diretta verso l’Umbria.

  • Facebook
  • Twitter
  • Google+
  • Linkedin
  • Pinterest
This div height required for enabling the sticky sidebar
error: Contenuto protetto !!