ECCELLENZA – Il tecnico dell’Atletico Ascoli tiene alta la tensione alla vigilia della sfida contro il Marina
Vigilia di campionato anche l’Atletico Ascoli che, pieno di vita per i risultati recenti, vuole viversi la Pasqua ancora più serenamente. L’appuntamento è per domani, sabato 16 aprile, alle ore 16:00 sul difficile campo del Marina.
“La squadra sta bene, sta attraversando un bel momento – ammette il tecnico Luigi Giandomenico – Bisogna però continuare a lavorare e a spingere al massimo. In attesa di questo doppio turno abbiamo avuto quasi una settimana per prepararci e sono contento di quanto visto al campo. Il Marina è una squadra difficilissima da affrontare, soprattutto sul loro campo. Avanti hanno in giocatore come Costantini che con il campionato d’Eccellenza c’entra poco. Bisognerà fare particolare attenzione a questo match”.
Il tecnico bianconero ha forse trovato per la prima volta in stagione la continuità che cercava dalla sua squadra, questo però non potrà bastare secondo l’allenatore ad insidiare la Vigor Senigallia capolista: “Per la promozione diretta credo che i giochi siano ormai fatti. Per playoff e playout invece il discorso è apertissimo e credo che lo sarà fino all’ultima giornata. Nunez è uscito acciaccato dalle ultime due partite, speriamo di riuscire a recuperarlo per questo delicato incontro”.
