Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :

Nudo nel letto con una 12enne: la scoperta choc dei genitori

img

La ragazzina è stata portata al Salesi dove si è attivato il percorso rosa

Hanno affittato una stanza ad un loro connazionale e mai avrebbero pensato di assistere ad una scena del genere. Intorno alle 3 della notte scorsa, una famiglia del Bangladesh ha sorpreso l’inquilino di 40 anni ubriaco e mezzo nudo nel letto della loro figlia di 12 anni. Lui non si reggeva in piedi, lei era terrorizzata e piangeva.

I genitori hanno chiamato le forze dell’ordine e in pochi minuti nell’appartamento in via Vasari nel quartiere degli Archi ad Ancona sono intervenute le Volanti della Polizia, un’automedica e due ambulanze del 118. La ragazzina è stata portata al Salesi dove si è attivato il “percorso rosa”, l’iter previsto per tutelare le vittime di violenza. Stando alle prime informazioni, sembrerebbe che il rapporto non sia stato consumato.

Il 40enne del Bangladesh è stato trasportato all’ospedale regionale Torrette per i prelievi del sangue poi è finito a Montacuto dove resterà a disposizione del Gip che deciderà sul da farsi anche in base a quello che verrà fuori dai certificati medici.

 

  • Facebook
  • Twitter
  • Google+
  • Linkedin
  • Pinterest
This div height required for enabling the sticky sidebar
error: Contenuto protetto !!