Nozze d’oro per Maurizio Simonato ed Eufrasia Del Zompo

L’ex rossoblù e sua moglie hanno festeggiato i 50 anni di matrimonio

Anniversario speciale per Maurizio Simonato, storico attaccante della Sambenedettese che nella serata di ieri, lunedì 16 settembre, ha celebrato in compagnia di amici e familiari i 50 anni di matrimonio con Eufrasia Del Zompo.

L’ex calciatore rossoblù, colonna della formazione che nel 1974 conquistò la promozione in Serie B, convolò a nozze con la signora Eufrasia il 16 settembre di quello stesso anno, suggellando nella chiesa di San Giuseppe una promessa d’amore che si rinnova anno dopo anno.

Ieri, a cinquant’anni di distanza, Maurizio ed Eufrasia hanno festeggiato il loro anniversario all’Hotel Calabresi di San Benedetto, città in cui il calciatore originario di Pieve del Grappa (Treviso) ha scelto di stabilirsi anche al termine della sua carriera professionistica.

«Cinquant’anni di matrimonio sono un bel traguardo – scrive Simonato sul suo profilo Facebook – Grazie per i vostri numerosissimi auguri, arrivati da tutte le città in cui mi ha portato il calcio, da nord a sud. Ogni vostro pensiero mi suscita ricordi indimenticabili dei momenti vissuti insieme a voi: è stato come ritrovarvi tutti».

A Maurizio Simonato e a sua moglie Eufrasia, auguri anche da parte della redazione di Tvrs e YouTvrs.

Federico Ameli
Author: Federico Ameli

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS