Notte movimentata tra mezzi pubblici in tilt e aggressioni

Nel capoluogo di Regione, due interventi in poche ore

Quella appena trascorsa è stata una notte piuttosto movimentata per il personale della Croce Gialla di Ancona e per le forze dell’ordine. In piazza Roma, un autobus della Conerobus è rimasto bloccato dopo una fermata: non a causa di un guasto, ma per via di un cittadino di origini marocchine che ha deciso di sdraiarsi sul pavimento del mezzo, lamentando un forte dolore a un piede.

Il conducente ha cercato di convincerlo ad assumere un comportamento più adeguato, ma ogni tentativo si è rivelato inutile. A quel punto, non è rimasta altra scelta se non allertare il numero unico per le emergenze, il 112. Sul posto è intervenuta un’ambulanza della Croce Gialla. Alla vista dei soccorritori, l’uomo si è alzato quel tanto che bastava per essere trasportato in ospedale, permettendo così al bus di riprendere la corsa, seppur con un notevole ritardo.

Sempre nella notte, in via De Gasperi, è stato soccorso un cittadino moldavo di età compresa tra i 30 e i 40 anni, vittima di un’aggressione. Privo di documenti, è stato trovato riverso a terra, coperto di sangue. Sul posto è intervenuta una pattuglia del nucleo radiomobile dei carabinieri. L’uomo è stato poi trasportato al pronto soccorso dell’ospedale regionale di Torrette con un grave trauma facciale.

Le cause dell’aggressione non sono ancora chiare, ma si ipotizza un possibile regolamento di conti. Secondo le prime indiscrezioni, la vittima potrebbe conoscere il suo aggressore.

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS