SERIE D – Terzo stop in quattro partite per i marchigiani
Niente da fare per il Castelfidardo, che all’Angelini deve arrendersi di misura ai padroni di casa del Chieti, al loro primo successo interno stagionale. Primo tempo equilibrato, in cui le due formazioni non creano moltissimo. Da segnalare solo una buona occasione per Forgione, che però spreca. Nella ripresa la gara si fa combattiva, il Castelfidardo decide di difendersi con ordine e provare a colpire in contropiede, mentre il Chieti prova a fare la partita. Le sostituzioni fanno poi la differenza, perchè a mettere a segno il gol vittoria degli abruzzesi è proprio il neoentrato Gibilterra, che nel finale cambia il volto di una gara ormai destinata al pareggio e che invece regala tre punti ai padroni di casa e condanna il Castelfidardo al terzo ko in quattro gare.
CHIETI-CASTELFIDARDO 1-0
Chieti: Mercodelli, Oddo, Guerriero, Dipaolantonio, Caiazza, Schiavino, Forgione, Cordova, Touré, Ceccarelli, Fall. A disposizione: Servalli, Sini, Gibilterra, Didio, Donsah, Della Quercia, Di Matteo, Casciano, Balic. All.: Ignoffo
Castelfidardo: Elezaj, Morganti, Fabbri, Gambini, Imbriola, Boccaccini, Costanzi, Miotto, Nanapere, Baldini, Caprari. A disposizione: A disposizione: Osama, Garbattini, Castorina, Fossi, Bucari, Ausili, Guella, Cotugno, Braconi. All.: Giuliodori.
Marcatori: 39’st Gibilterra.
Arbitro: Andrea Tagliaferri di Lovere