Notte fonda in casa VL

SERIE A – Debacle pesarese all’Adritic Arena. Senza Moore i padroni di casa soccombono alla forza trentina

Priva del suo faro offensivo Dallas Moore, la VL Pesaro si scioglie come neve al sole dinanzi alla Dolomiti Energia Trentino 62-76. Nonostante l’ottimo 17-15 con il quale ha chiuso il primo quarto, la formazione di Leka nel secondo periodo perde completamente la bussola del gioco soccombendo (10-28 il parziale) allo strapotere bianconero. Nel secondo tempo Shields (17 punti top scorer del match) e compagni attivano il cruise control senza mai dare la possibilità ai marchigiani di poter ricucire il gap. Tra le fila pesaresi da annoverare i 14 punti di Bertone e i 12 di Mika; a nulla serve la doppia doppia rotonda di Omogbo con 10 punti e 10 rimbalzi. La situazione in classifica resta invariata, con la VL ancora ultima a pari punti (10) con la Betaland Capo d’Orlando, mentre l’Aquila spicca il volo centrando la dodicesima vittoria stagionale e può tornare a sognare per i playoff.

Il tabellino

VL PESARO – DOLOMITI ENERGIA TRENTINO 62-76

Pesaro: Omogbo 10 (10 rim), Ceron 4, Clarke 8, Mika 12, Ancellotti 6, Bertone 14, Monaldi 6, Serpilli 2, Cresceni ne, Bocconcelli ne, Moretti ne, Morgillo ne. All. Leka.

Trento: Franke, Sutton 14, Silins 8, Forray 7, Flaccadori 4, Gutierrez 2, Gomes 11, Hogue 14, Shields 17, Czumbel ne, Doneda ne, Lechthaler ne. All. Buscaglia 

redazione
Author: redazione

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Tag
Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS