Notte di terrore in hotel, rapinato receptionist

Attorno alle ore 23 in una struttura della zona stazione ad Ancona una donna 40enne ha chiesto una camera poi ha aggredito dipendente per sfilargli 50 euro. Croce Gialla lo porta a Torrette

Quella appena trascorsa è stata una nottata piuttosto movimentata in Piazza Rosselli ad Ancona, zona stazione, dove attorno alle ore 23 c’è stata una rapina ai danni di un dipendente di un albergo. Secondo una prima ricostruzione a compiere questa azione una donna di circa 40 anni che in un primo momento ha chiesto una camera dopodiché ha aggredito il dipendente della reception riuscendo ad afferrare una somma attorno ai 50 euro per poi scappare facendo perdere le proprie tracce. Sul posto è intervenuta una pattuglia del radiomobile dei carabinieri assieme ad un mezzo della guardia di finanza.

L’addetto alla reception rimasto contuso è stato trasportato al Pronto soccorso dell’Ospedale regionale di Torrette dove è stato sottoposto ad una visita medica. Condizioni di salute che al momento non desterebbero particolari preoccupazioni. A trasportare il ferito alla pronto soccorso di torrette un mezzo della Croce Gialla di Ancona che poi è dovuto intervenire dopo circa due ore sempre alla stazione per soccorrere una donna di circa 40 anni in stato confusionale. Anche in questo caso è scattato il trasferimento all’ospedale regionale di Torrette e non si esclude che questa persona potrebbe essere in qualche maniera legata all’episodio accaduto all’interno dell’albergo.

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS