Feriti, tensioni e fughe al pronto soccorso
Notte particolarmente agitata tra giovedì e venerdì nel capoluogo di regione, dove si sono verificati diversi episodi di lite che hanno coinvolto più persone.
L’episodio più eclatante è avvenuto in via De Gasperi, dove un 36enne è stato colpito a una mano con un oggetto contundente, forse un badile, al termine di un litigio con un vicino di casa. Sul posto sono intervenute le Volanti della Questura di Ancona e una pattuglia dei Carabinieri per riportare la calma. Il ferito è stato trasportato al pronto soccorso dell’ospedale di Torrette per accertamenti.
Sempre la Croce Gialla di Ancona è intervenuta poco dopo in via Ascoli Piceno, dove due donne di origini straniere sono rimaste coinvolte in un’altra lite. Trasportate in ospedale, si sono successivamente allontanate, facendo perdere le proprie tracce. Anche in questo caso era presente una volante della Questura.
Infine, le forze dell’ordine sono intervenute in Viale della Vittoria per un litigio tra due ex fidanzati. In questo caso non è stato necessario il trasporto in ospedale, anche se sul posto erano presenti l’automedica del 118 e un altro mezzo della Croce Gialla.
