Notte bianca ad Ancona: “Coinvolti anche i commercianti di Corso Amendola”

L’appuntamento il 7 ottobre. Lunedì i dettagli dell’evento

“Il Comune farà di tutto per coinvolgere le attività commerciali di corso Amendola in occasione della Notte Bianca”. A dirlo è l’Assessore ai grandi eventi Angelo Eliantonio che poi aggiunge: “Stiamo un organizzando un evento di una certa importanza per la città di Ancona che peraltro manca da diversi anni. Il programma ancora non è stato definito, siamo alla stretta finale, le cose da pianificare sono tante ma troveremo il modo di coinvolgere anche gli operatori commerciali di Corso Amendola con i quali abbiamo già avuto modo di parlare nei giorni scorsi coinvolgendo anche alcune associazioni di categoria”.

Giorni frenetici per un appuntamento che torna a distanza di qualche anno e che ha sempre richiamato proprio il pubblico delle grandi occasioni nel capoluogo di regione e sarà cosi anche sabato 7 ottobre con i dettagli dell’intero evento che saranno resi noti nella giornata di lunedi in occasione di una conferenza stampa che si terrà in Comune.

Un evento che ovviamente interessa e non poco gli operatori commerciali di corso Amendola come puntualizza Bruno Fossatelli, titolare della gioielleria Gi Bi Shop proprio in corso Amendola: “La Notte Bianca è un evento importante per la città di Ancona, siamo in attesa di sapere il programma cosa che ci darà modo di organizzarci al meglio per questa serata. In corso Amendola ci sono 103 attività commerciali alcune passate di generazione in generazione, ogni negozio ha la sua storia, il suo passato da raccontare e questo è un aspetto che ci contraddistigue rispetto ai negozi che fanno parte delle grandi catene. Siamo pronti a scendere in campo, ogni esercente ha in mente qualcosa di particolare per la propria attività commerciale”.

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS