SERIE D – Eneo Pjetri ha rescisso il contratto con il club abruzzese
Il Notaresco Calcio ha comunicato la risoluzione consensuale del contratto con il difensore Eneo Pjetri, motivata da ragioni personali del calciatore. La decisione è stata presa di comune accordo tra le parti, con la volontà di mantenere un rapporto di stima reciproca.
La società, dove il giocatore era arrivato ad inizio stagione dalla Vigor Senigallia, ha voluto ringraziare Pjetri per la professionalità dimostrata in maglia rossoblù e gli ha augurato le migliori fortune per il prosieguo della sua carriera sportiva.
Classe 2000 e di nazionalità albanese, Pjetri ha maturato diverse esperienze nel calcio marchigiano, arrivando a compiere una vera e propria scalata nel giro di poche stagione: nella stagione 2022/2023 ha vinto con la Castelfrettese il campionato di Prima Categoria; successivamente, è approdato in Eccellenza con il Montefano per poi militare, nello scorso campionato, in Serie D con la Vigor Senigallia.
Appignanese
Ascoli Calcio
ASD Ginnastica Artistica Recanati
Associazione Tennis Macerata
Basket Fermo
Boca
Casette Verdini
Chiesanuova
Civitanovese
Cluentina
CSI Recanati
Fermana
Maceratese
Monteluponese
Montemilione
Osimana
Pantere Baseball
Recanatese
Sangiorgese
Sangiustese
Spartan Queens
TEC
Tolentino
Trodica
Vigor Castel Fidardo