Nonna di 72 anni, al funerale del figlio incontra un 19enne e se lo sposa

Si dice che l’amore non ha età ma questa storia dell’amore tra una 72enne ed un 19enne é davvero curiosa.
Infatti Almeda e Gary Hardwick si sono sposati nel 2016, dopo due settimane da quando si sono incontrati per la prima volta al funerale del figlio della donna.

Almelda , dopo essere stata sposata per 43 anni con il suo primo marito, ha ritrovato l’amore con il suo nuovo partner Gary, a dispetto dei maligni che giudicano questa relazione come “una tromba d’aria”.

Nel 2016 il figlio di Almeda morì all’età di 45 anni dopo aver subito un infarto, durante il funerale la signora ed il teenager fecero conoscenza ed oggi, ormai sposati, raccontano la loro love story.

Sulla loro prima notte di nozze, Gary ha dichiarato al New York Post: “Al di la dei miei sogni più sfrenati è stato meraviglioso.Lei è la donna dei miei sogni e, per quanto riguarda il sesso, non potrei chiedere di meglio.”

Ma Almeda non è stata l’unica relazione del ragazzo; il giovane ebbe già una relazione in passato con una donna di ben 77 anni che purtroppo non andò a buon fine… per Gary quella “fu una relazione chiusa e pressante che non aveva lunga vita”.

Ora i due dichiarano di essere innamorati e di vivere serenamente, fra ospitate in tv ed interviste alle più famose testate giornalistiche.

Alessandro Molinari
Author: Alessandro Molinari

Sono un amministratore

Potrebbe interessarti anche

                       

Articoli correlati

                       

Dalla home
VUOI RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO?

Iscriviti al nostro
canale telegram

Tag
Autore

I Più LETTI
DELLA SETTIMANA

I Più condivisi
DELLA SETTIMANA

 

Ultime NEWS